• Kubunina
  • Progetti in Erba
  • Candida*mente podcast
  • Enterprise Outreach Program
  • EuroPM
  • Interviste agli Innovatori

Elezioni 2019-2020

Lo scorso venerdì 9 novembre 2018 si è conclusa la raccolta delle candidature per il Comitato Direttivo del Northern Italy Chapter per il biennio 2019-2020: seguendo questo link potete consultare il documento validato dal Comitato Elettorale riportante le schede dei singoli candidati.

SCHEDE CANDIDATI AMMESSI ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE

Lo Statuto del Chapter, approvato dall’assemblea dei soci il 26 gennaio 2018, prevede che il Comitato sia composto da 3 Direttori (Presidente, Vice Presidente Organizzazione e Processi, Vice Presidente Tesoreria) e da 8 Direttori aggiunti.

In questa tornata elettorale si procederà al rinnovo delle seguenti cariche:

  • Presidente (uscente Stefano Setti non più candidabile per raggiunto limite di mandati)
  • Vice Presidente Tesoriere (uscente Saverio Losito)
  • Direttore Aggiunto (uscente Armando Beffani)
  • Direttore Aggiunto (uscente Marina Venturini)
  • Direttore Aggiunto (uscente Dalia Vodice)
  • Nuova nomina Direttore Aggiunto (come da nuovo statuto)
  • Nuova nomina Direttore Aggiunto (come da nuovo statuto)

Si potrà votare dal 20 Novembre 2018 ore 16:00 al 4 Dicembre 2018 ore 16:00. Potranno votare tutti i soci regolarmente iscritti al PMI-NIC al 13 Novembre 2018.

Secondo le norme statutarie in vigore, possono candidarsi alla carica di Direttore Aggiunto i soci con una anzianità di iscrizione al PMI-NIC, senza interruzioni, non inferiore ai 3 anni alla data del 10 novembre 2018.

In aggiunta l’elezione alla carica di Vice Presidente richiede altresì l’aver fatto parte del comitato direttivo per 2 anni negli ultimi 10.

La carica di Presidente può essere coperta solo da chi abbia già avuto incarichi come membro del Comitato Direttivo per 4 anni negli ultimi 10.

Le candidature – indicanti la carica alla quale si intende concorrere (Presidente, Vice Presidente Tesoriere, Direttore Aggiunto) dovranno pervenire via email (sia in formato word che pdf) al Nominating Committee (comitato.elettorale@pmi-nic.org) entro il 9 Novembre 2018 ore 12:00. Non sarà ammessa alcuna deroga alla scadenza indicata.

In caso di violazione di dette norme da parte di uno o più candidati, questi verranno automaticamente esclusi dalla competizione elettorale (anche a votazioni già in corso) e il Comitato Elettorale ne darà tempestiva comunicazione ai Soci.

Ricordiamo che, in conformità con quanto previsto nel “Rules of the Board” del PMI, ogni candidato potrà citare la propria candidatura solo rispondendo direttamente (“one-on-one”) ad un’eventuale domanda proveniente da un altro socio del PMI-NIC.

Qualunque forma di promozione massiva attraverso modalità video e audio, telefono, e-mail, chat, piattaforme social o qualsiasi altro canale (incluso quindi le virtual community, come ad esempio LinkedIn) è pertanto vietata.

Chi desiderasse avere maggiori informazioni può contattarci all’indirizzo email comitato.elettorale@pmi-nic.org.

In attesa di ricevere le vostre candidature, vi inviamo i nostri più cordiali saluti.

Il Nominating Committee del PMI-NIC
Giuseppe Stefanoni (Presidente), Nicola Poffo, Angelo Leva, Mónica Reis