• Progetti in Erba
  • Candida*mente podcast
  • Interviste agli Innovatori
  • Enterprise Outreach Program
  • EuroPM
  • Kubunina

Iscrizioni aperte all’interchapter Light Up 360

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione di Light Up 360, l’evento interchapter cui aderiscono PMI-NICPMI AustriaPMI Slovenia e PMI Croazia, che si terrà venerdì 11 maggio 2018 in Austria a Klagenfurt (Lakeside Science and Technology Park, Lakeside B11, 9020 Klagenfurt), dalle 15 alle 20.

Il programma prevede presentazioni di 6 minuti, con oppure senza slide di supporto, da proporre in lingua inglese su un tema a scelta dello speaker. Gli interventi saranno valutati dal pubblico presente in merito a stile, contenuto e modalità di presentazione. Saranno premiate le prime tre presentazioni meglio classificate. 

Le iscrizioni sono aperte e sono gestite dal PMI Austria, Chapter ospitante. La partecipazione è gratuita. Chi desidera partecipare come spettatore è invitato a registrarsi al link, cliccando sul bottone “jetzt anmelden”. Chi desidera partecipare anche come speaker, è invitato a registrarsi con le medesime modalità e, quindi, a inviare una e-mail a faez.tuma@pmi-austria.org, specificando il titolo e il tema della presentazione.

Light Up 360 è un format, ideato dal socio NIC Paolo Birsa durante l’incarico di Deputy Director del Branch Friuli Venezia Giulia. È stato pensato per favorire la conoscenza e il networking tra soci di diversi Chapter di Paesi vicini. La prima edizione si tenne nel 2014 a Trieste; l’evento fu ospitato nel 2015 a Ljubljana in Slovenia e nel 2016 a Poreč in Croazia. Mantenendo la sua natura itinerante, Light Up 360 approda quest’anno in Austria.