• Candida*mente podcast
  • Progetti in Erba
  • Kubunina
  • Enterprise Outreach Program

In Austria l’edizione 2018 dell’interchapter Light Up 360

Save the date: venerdì 11 maggio 2018 in Austria, in una sede che sarà a breve definita in Carinzia, la bella regione che confina con Friuli Venezia Giulia e Veneto, si terrà la quarta edizione di Light Up 360, l’evento interchapter cui aderiscono PMI-NIC, PMI Austria, PMI Slovenia e PMI Croazia.

La prima edizione si tenne nel 2014 a Trieste; l’evento fu ospitato nel 2015 a Ljubljana in Slovenia (nella foto) e nel 2016 a Poreč in Croazia. Mantenendo la sua natura itinerante, Light Up 360 approda quest’anno in Austria.

Light Up 360 è un format, ideato dal socio NIC Paolo Birsa durante l’incarico di Deputy Director del Branch Friuli Venezia Giulia. È stato pensato per favorire la conoscenza e il networking tra soci di diversi Chapter: il programma prevede presentazioni di 6 minuti, con oppure senza slide di supporto, da proporre in lingua inglese su un tema a scelta dello speaker. Gli interventi saranno valutati dal pubblico presente in merito a stile, contenuto e modalità di presentazione. Saranno premiate le prime tre presentazioni meglio classificate.

Le iscrizioni saranno gestite dal PMI Austria, i dettagli seguiranno a breve. Il lancio dell’evento è sul sito del Chapter austriaco a questo link