• Candida*mente podcast
  • Kubunina
  • Enterprise Outreach Program
  • Progetti in Erba

Il PMI-NIC vince il Retention Award 2017 nella Region 8

Il Northern Italy Chapter è risultato il vincitore del Retention Award 2017. La lusinghiera percentuale dell’81,19% nelle riconferme della membership del NIC ci proietta al vertice della classifica formata da una cinquantina di Chapter di 40 Paesi che compongono la Region 8 del PMI.

Nella classifica, segue in seconda posizione il PMI Zagreb Croatia Chapter con un tasso di retention pari a 79,28%, e in terza si colloca il PMI Sweden Chapter (che, nel novembre scorso, aveva ospitato a Malmö il Region 8 Meeting) con il 76,57%.

In quarta posizione si attesta il PMI-SIC, il Southern Italy Chapter, oggi presieduto da Paola Mosca, con una percentuale di retention pari al 75,89%. La quinta posizione viene occupata dal PMI Bosnia and Herzegovina Chapter che arriva a quota 75%.

A tutti i soci del PMI-NIC, il ringraziamento più profondo perché oggi possiamo condividere insieme la soddisfazione di essere un Chapter che cresce costantemente e con la più alta riconferma della scelta associativa da parte di ogni socio. È un motivo di orgoglio che ci sprona a fare di più e meglio, ogni giorno, al servizio dei soci.

Tags: , ,