Dettaglio evento

Corporate Ambassador Program: terzo evento HPE "The PM's role in the BID Phase"

Organizzato il giorno 18/09/2019 dalle 09:00 alle 13:00
presso HPE Milano - Via Giuseppe di Vittorio, 9 a Cernusco sul Naviglio (MI)
Clicca qui per avere maggiori informazioni sulla location

Si terrà il terzo evento HPE PMI Ambassador Program 2019 ” The PM’s role in the BID Phase”, a Roma e Milano, in collegamento live tra le due sedi HPE. L’evento è in collaborazione con i PMI Italy Chapters.

Se spesso ci si interroga sul ruolo del Project Manager le domande si moltiplicano se si parla del ruolo del Bid Manager. Cosa fa il Bid Manager in un team di prevedita? Qual’è il vantaggio per l’azienda? Qual’è il ROI per il cliente?

Emanuela de Fazio (CIC Education Director) ci spiegherà come alcuni concetti definiti negli standards del PMI possano supportare il ruolo di Bid Manager. Vedremo come Project Manager e BM sono figure distinte e chiavi nell’implementazione della strategia aziendale pur avendo un’elevato livello di affinità in termini di competenze, capacità ed attitudini

Antonio Calabrese (Docente al MIP) ci racconterà come il successo aziendale possa dipendere da una innovativa gestione della conoscenza che migliora le prestazioni del progetto.

Cinzia Battazza (Funzionario Responsabile Uff. Acquisti di Astral S.p.A) e Davide Cusano (Funzionario dell’Uff. Gare e Contratti di Astral S.p.A.) ci ilustreranno il punto di vista della PA nella gestione di un procedimento di acquisto di lavori, beni e servizi.

Francesca Nobilini (Consulente di IT Governance) ci racconterà come le aziendale possono migliorare la loro capacità competitiva grazie alla figura chiave del Bid Manager.

Tiziana Vignieri (Communication and Media Solution- Client Program Manager, HPE) e Claudio Di Concilio (Advisory & Professional Services – Pursuit Bid Manager, HPE) condivideranno come il ruolo del Bid Manager viene implementato in HPE, quali le sue caratteristiche e le sue competenze, e come esso interagisce con le diverse strutture aziendali di business , di delivery e di funzione.

La partecipazione è gratuita.

DOCUMENTI RELATIVI ALL'EVENTO *

Corporate Ambassador Program: terzo evento HPE “The PM’s role in the BID Phase” – Brochure:
Visualizza documento nel browser



Qualche informazione in più..

Registrazione partecipanti 9:00-9:30 Sala Cicerone – HPE Roma e Sala Sforza – HPE Milano.


PDU EVENTO

 PMP/ PgMPPMI- ACPPMI- SPPMI- RMPPfMPPMI-PBA
TPM0,500,250,250,000,000,00
LDS1,501,501,501,501,501,50
STR1,251,251,251,251,251,25
TOTALI PDU3,253,003,002,752,752,75


  • iscrizioni chiuse
SCOPRI ANCHE ALTRI EVENTI CORRELATI..
Evento culturale02. Convegno (Branch)ZZ. Altro

Il nostro webinar più recente

Il nostro podcast più recente

You are now leaving PMI Northern Italy Chapter

PMI Northern Italy Chapter provides links to web sites of other organizations in order to provide visitors with certain information. A link does not constitute an endorsement of content, viewpoint, policies, products or services of that web site. Once you link to another web site not maintained by PMI Northern Italy Chapter, you are subject to the terms and conditions of that web site, including but not limited to its privacy policy.

You will be redirected to
in 3 seconds...

Click the link above to continue or CANCEL