• È online il sito del terzo Forum nazionale di project management, l’evento organizzato dai tre chapter italiani del Project Management Institute che si terrà a Milano venerdì 18 ottobre 2019 sul tema “RE-Think! #project #sustainAbility #future”. Focus sulla sostenibilità, dunque, per una giornata che si annuncia di spessore per contenuti e ospiti.

    Read more

  • Per prendere parte come relatore al Forum si raccolgono entro giovedì 25 aprile le proposte nella Call4Papers dedicata.

    Read more

  • Per proporre un poster realizzato da studenti universitari e dottorandi su temi di gestione di progetto, sino a venerdì 31 maggio è aperta la Call4Posters.

    Read more

  • Non basta: per raccontare per immagini cos’è la sostenibilità è aperta la Call4Photos, una raccolta di immagini che sarà resa visibile sul sito.

    Read more

  • È aperta la campagna di sponsorizzazione a favore del Forum: aziende e soggetti interessati a sostenere la manifestazione sono invitati a scrivere a sponsor@pmi-nic.org.

    Read more

  • Come avvenne nel 2017 a Firenze per la prima edizione e nel 2018 a Napoli per la seconda edizione, il terzo Forum nazionale sarà occasione di incontro di centinaia di project manager da tutta Italia tra confronto professionale, cultura, networking e passione.

    Read more

  • La registrazione al Forum sarà disponibile da maggio.

    Read more

  • Candida*mente podcast
  • Kubunina
  • EuroPM
  • Enterprise Outreach Program
  • Interviste agli Innovatori
  • Progetti in Erba

Dettaglio evento

Leadership, Project Management e innovazione nel mondo dello sport

Organizzato il giorno 01/02/2019 dalle 08:30 alle 13:30
presso Politecnico di Torino - Sede Lingotto - via Nizza, 230 a Torino (TO)

Categorie abilitate all'iscrizione:
Socio ordinario, Socio studente, Socio pensionato, Socio volontario, Non socio

Il Branch Piemonte e Valle d'Aosta ha il piacere di invitarvi al 2°Level Specializing Master in Sports Engineering Top Seminar organizzato con la sponsorship del Politecnico di Torino e del C.O.N.I.

Un diverso punto di vista sulla gestione dei progetti in un ambito un po' meno familiare.

Il tema del Project Management sta diventando sempre più importante e prioritario anche nel mondo dello sport. E' ben noto come innovazione e complessità siano due punti focali nei progetti applicati allo sport sia che si tratti di analisi di prestazione che di sviluppo di materiali e tecnologie.

Le competenze di leadership, gestione dei progetti e la capacità di avere una visione innovativa sono sempre più richieste per tutti gli stakeholders coinvolti nelle attività.

In questo seminario ci si concentrerà sui concetti di allenamento e leadership, di Project Management applicato ai Team Sportivi e di innovazione nell'industria sportiva.

Durante l'evento sarà possibile interagire con gli Speakers e non mancherà la possibilità di Networking durante il Coffee Break.

L’evento è gratuito per i Soci PMI-NIC e per i Non Soci.

DOCUMENTI RELATIVI ALL'EVENTO *

Invito Evento – LEADERSHIP, PROJECT MANAGEMENT E INNOVAZIONE NEL MONDO DELLO SPORT:
Visualizza documento nel browser

Brochure Evento – LEADERSHIP PROJECT MANAGEMENT E INNOVAZIONE NEL MONDO DELLO SPORT:
Visualizza documento nel browser



Qualche informazione in più..

Inizieremo alle 8:15 con la Registrazione dei Partecipanti.


PDU EVENTO

 PMP/ PgMPPMI- ACPPMI- SPPMI- RMPPfMPPMI-PBA
TPM0,000,000,000,000,000,00
LDS1,501,501,501,501,501,50
STR2,002,002,002,002,002,00
TOTALI PDU3,503,503,503,503,503,50


  • iscrizioni chiuse

Il nostro webinar più recente

Il nostro podcast più recente