• SONO APERTE LE REGISTRAZIONI al terzo Forum nazionale di project management, l’evento organizzato dai tre chapter italiani del Project Management Institute che si terrà a Milano venerdì 18 ottobre 2019 sul tema “RE-Think! #project #sustainAbility #future”. Focus sulla sostenibilità, dunque, per una giornata che si annuncia di spessore per contenuti e ospiti.

    Vai al sito

  • Non perdete l’occasione di fare quella domanda particolare che avete in testa da sempre, di soddisfare una curiosità sul passato del project management, di immaginare il nostro futuro con chi ha creato la nostra associazione. #AsktheFounder vi permetterà di dialogare con Jim Snyder in una sessione del Forum interamente dedicata. Cosa aspettate? Inviate subito la vostra domanda!

    Vai al sito

  • E’ stato pubblicato il programma della giornata. L’evento sarà principalmente in italiano e darà diritto all’acquisizione di 7 PDU.

    Vai al sito

  • Siamo felici di condividere con voi una bellissima novità: il Forum Nazionale di Project Management è stato selezionato nel tour del PMI per le celebrazioni del cinquantesimo! Le celebrazioni inizieranno alla conclusione dei lavori, senza necessità di modificare il programma ma allungando l’orario di fine del Forum (maggiori dettagli saranno disponibili a fine agosto).

    Vai al sito

  • È aperta la campagna di sponsorizzazione a favore del Forum: aziende e soggetti interessati a sostenere la manifestazione sono invitati a scrivere a sponsor@pmi-nic.org.

    Vai al sito

  • Non basta: per raccontare per immagini cos’è la sostenibilità è aperta la Call4Photos, una raccolta di immagini che sarà resa visibile sul sito.

    Vai al sito

  • Come avvenne nel 2017 a Firenze per la prima edizione e nel 2018 a Napoli per la seconda edizione, il terzo Forum nazionale sarà occasione di incontro di centinaia di project manager da tutta Italia tra confronto professionale, cultura, networking e passione.

    Vai al sito

  • Candida*mente podcast
  • EuroPM
  • Progetti in Erba

Dettaglio evento

BUSINESS ANALYSIS E PROJECT MANAGEMENT: ruoli, competenze chiave e strumenti che abilitano il cambiamento

Organizzato il giorno 15/11/2018 dalle 14:00 alle 17:45
presso MIB Trieste School of Management - L.go Caduti di Nassiria, 1 a Trieste (TS)

Categorie abilitate all'iscrizione:
Socio ordinario, Socio studente, Socio pensionato, Socio volontario, Non socio

Esperti di Business Analysis e Project Management si confronteranno sull'importanza della BA nella definizione del Perchè un Progetto deve essere fatto, nel Come fare bene un Progetto, raccogliendo correttamente i requisiti, e coinvolgendo gli opportuni Stakeholders.

Ci sarà un confronto su tali temi tra realtà della PMI e della PA, con il contributo di esperienze di INSIEL.

Seguirà una sessione aperta di domande e risposte in cui i partecipanti potranno interagire direttamente con gli esperti.

L’evento avrà inizio alle ore 14:00 (con la registrazione dei partecipanti) e termine alle ore 17:45 (seguirà networking con aperitivo).

La partecipazione è aperta a tutti ed è offerta in forma gratuita.

DOCUMENTI RELATIVI ALL'EVENTO *

20181115 – Branch FVG – BUSINESS ANALYSIS E PROJECT MANAGEMENT: ruoli, competenze chiave e strumenti che abilitano il cambiamento:
Visualizza documento nel browser

20181115 – Branch FVG – BUSINESS ANALYSIS E PROJECT MANAGEMENT: ruoli, competenze chiave e strumenti che abilitano il cambiamento – agenda:
Visualizza documento nel browser

BUSINESS ANALYSIS E PROJECT MANAGEMENT: ruoli, competenze chiave e strumenti che abilitano il cambiamento – Di Filippo:
Visualizza documento nel browser

BUSINESS ANALYSIS E PROJECT MANAGEMENT: ruoli, competenze chiave e strumenti che abilitano il cambiamento – Bacci:
Visualizza documento nel browser



Qualche informazione in più..

L'evento è gratuito sia per i soci che per i non soci.


PDU EVENTO

 PMP/ PgMPPMI- ACPPMI- SPPMI- RMPPfMPPMI-PBA
TPM0,000,000,000,000,000,00
LDS0,000,000,000,000,000,00
STR3,003,003,003,003,003,00
TOTALI PDU3,003,003,003,003,003,00


  • iscrizioni chiuse

Il nostro webinar più recente

Il nostro podcast più recente