• SONO APERTE LE REGISTRAZIONI al terzo Forum nazionale di project management, l’evento organizzato dai tre chapter italiani del Project Management Institute che si terrà a Milano venerdì 18 ottobre 2019 sul tema “RE-Think! #project #sustainAbility #future”. Focus sulla sostenibilità, dunque, per una giornata che si annuncia di spessore per contenuti e ospiti.

    Vai al sito

  • E’ stato pubblicato il programma della giornata. L’evento sarà principalmente in italiano e darà diritto all’acquisizione di 7 PDU.

    Vai al sito

  • Siamo felici di condividere con voi una bellissima novità: il Forum Nazionale di Project Management è stato selezionato nel tour del PMI per le celebrazioni del cinquantesimo! Le celebrazioni inizieranno alla conclusione dei lavori, senza necessità di modificare il programma ma allungando l’orario di fine del Forum (maggiori dettagli saranno disponibili a fine agosto).

    Vai al sito

  • È aperta la campagna di sponsorizzazione a favore del Forum: aziende e soggetti interessati a sostenere la manifestazione sono invitati a scrivere a sponsor@pmi-nic.org.

    Vai al sito

  • Non basta: per raccontare per immagini cos’è la sostenibilità è aperta la Call4Photos, una raccolta di immagini che sarà resa visibile sul sito.

    Vai al sito

  • Come avvenne nel 2017 a Firenze per la prima edizione e nel 2018 a Napoli per la seconda edizione, il terzo Forum nazionale sarà occasione di incontro di centinaia di project manager da tutta Italia tra confronto professionale, cultura, networking e passione.

    Vai al sito

  • Candida*mente podcast
  • Progetti in Erba
  • Enterprise Outreach Program
  • Kubunina
  • EuroPM
  • Italy Chapters

Dettaglio evento

IL LEADER DEL DREAM TEAM: Portare fuori il meglio degli altri partendo da sé - Track 3 (workshop su autoconsapevolezza)

Organizzato il giorno 15/06/2018 dalle 14:00 alle 18:30
presso Hotel Parchi del Garda - via Brusà 16/17 a Pacengo di Lazise (VR)

Categorie abilitate all'iscrizione:
Socio ordinario, Non socio

In un mondo caratterizzato da crescente velocità, complessità e ambiguità, le strategie tradizionali di gestione basate sul problem solving e pianificazione volta a ridurre l'incertezza, non bastano più.
L’efficacia della leadership dipende da atteggiamenti proattivi e fluidi che ichiedono livelli elevati di agilità e adattabilità.
Per questo vi offriamo spunti di riflessione ed esercizi pratici per allenare l’intelligenza emotiva, fondamentale per i project manager di oggi.

L’evento che unisce presentazioni frontali a laboratori esperienziali vuole dare a tutti i partecipanti l’opportunità di conoscere e allenare l’intelligenza emotiva, skill fondamentale per i project manager di oggi esplorandone le quattro dimensioni fondamentali: consapevolezza di sé, consapevolezza sociale, la gestione di sé e la gestione delle relazioni.

DOCUMENTI RELATIVI ALL'EVENTO *

IL LEADER DEL DREAM TEAM: Portare fuori il meglio degli altri partendo da sé – Brochure:
Visualizza documento nel browser



Qualche informazione in più..

Il Track 3 prevede

o   Tipologia: workshop

o   Temi trattati: Autoconsapevolezza

o   Posti disponibili: 20

o   Quote: soci PMI-NIC: 30 euro IVA compresa - non soci 50 euro IVA compresa



PDU EVENTO

 PMP/ PgMPPMI- ACPPMI- SPPMI- RMPPfMPPMI-PBA
TPM0,000,000,000,000,000,00
LDS4,004,004,004,004,004,00
STR0,000,000,000,000,000,00
TOTALI PDU4,004,004,004,004,004,00


  • iscrizioni chiuse

Il nostro webinar più recente

Il nostro podcast più recente