• SONO APERTE LE REGISTRAZIONI al terzo Forum nazionale di project management, l’evento organizzato dai tre chapter italiani del Project Management Institute che si terrà a Milano venerdì 18 ottobre 2019 sul tema “RE-Think! #project #sustainAbility #future”. Focus sulla sostenibilità, dunque, per una giornata che si annuncia di spessore per contenuti e ospiti.

    Vai al sito

  • E’ stato pubblicato il programma della giornata. L’evento sarà principalmente in italiano e darà diritto all’acquisizione di 7 PDU.

    Vai al sito

  • È aperta la campagna di sponsorizzazione a favore del Forum: aziende e soggetti interessati a sostenere la manifestazione sono invitati a scrivere a sponsor@pmi-nic.org.

    Vai al sito

  • Non basta: per raccontare per immagini cos’è la sostenibilità è aperta la Call4Photos, una raccolta di immagini che sarà resa visibile sul sito.

    Vai al sito

  • Come avvenne nel 2017 a Firenze per la prima edizione e nel 2018 a Napoli per la seconda edizione, il terzo Forum nazionale sarà occasione di incontro di centinaia di project manager da tutta Italia tra confronto professionale, cultura, networking e passione.

    Vai al sito

  • EuroPM
  • Candida*mente podcast
  • Italy Chapters
  • Progetti in Erba
  • Kubunina
  • Enterprise Outreach Program

Progetti Sostenibili - Assemblea Straordinaria dei Soci NIC 2019

Organizzato il giorno 28/06/2019 dalle 09:00 alle 13:45
presso Unione Confcommercio - C.so Venezia 47-49 a Milano (MI)

Categorie abilitate all'iscrizione:
Socio ordinario, Socio studente, Socio pensionato, Socio volontario

I progetti sostenibili sono quelli che amalgamano in modo sapiente ingredienti come la pianificazione, la gestione degli stakeholder, dei rischi e dei costi; nel PMBoK® è l’arte descritta dai processi di integrazione.

Ma come diventano sostenibili i progetti aziendali? Lo abbiamo chiesto a Toyota che ha fatto della sostenibilità un obiettivo per tutti i suoi stabilimenti produttivi.

Sostenibile è stata anche l’idea di due ragazzi che hanno deciso di affrontare insieme l’impresa di scalare l’Everest in mountain bike: li ringraziamo per aver deciso di condividere con noi questo progetto.

Come consuetudine porteremo all’interno di questa Assemblea Straordinaria dei Soci un po’ di noi, dalle attività dei primi sei mesi di questo nuovo Board a tutto quello che abbiamo in programma per portare sempre più valore ai nostri soci.

Infine durante la giornata porteremo in approvazione ai Soci una revisione dello statuto NIC necessaria per adeguarci alla riforma del terzo settore che entrerà in vigore nel prossimo mese di agosto.

DOCUMENTI RELATIVI ALL'EVENTO *

Progetti Sostenibili – Assemblea Straordinaria dei Soci NIC 2019 – Proposta statuto PMI-NIC Terzo Settore:
Visualizza documento nel browser

Progetti Sostenibili – Assemblea Straordinaria dei Soci NIC 2019 – Note alla proposta di nuovo Statuto:
Visualizza documento nel browser

Progetti Sostenibili – Assemblea Straordinaria dei Soci NIC 2019 – Brochure:
Visualizza documento nel browser




PDU EVENTO

 PMP/ PgMPPMI- ACPPMI- SPPMI- RMPPfMPPMI-PBA
TPM0,000,000,000,000,000,00
LDS1,001,001,001,001,001,00
STR3,003,003,003,003,003,00
TOTALI PDU4,004,004,004,004,004,00


  • iscrizioni chiuse

Il nostro webinar più recente

Il nostro podcast più recente