• SONO APERTE LE REGISTRAZIONI al terzo Forum nazionale di project management, l’evento organizzato dai tre chapter italiani del Project Management Institute che si terrà a Milano venerdì 18 ottobre 2019 sul tema “RE-Think! #project #sustainAbility #future”. Focus sulla sostenibilità, dunque, per una giornata che si annuncia di spessore per contenuti e ospiti.

    Vai al sito

  • E’ stato pubblicato il programma della giornata. L’evento sarà principalmente in italiano e darà diritto all’acquisizione di 7 PDU.

    Vai al sito

  • Siamo felici di condividere con voi una bellissima novità: il Forum Nazionale di Project Management è stato selezionato nel tour del PMI per le celebrazioni del cinquantesimo! Le celebrazioni inizieranno alla conclusione dei lavori, senza necessità di modificare il programma ma allungando l’orario di fine del Forum (maggiori dettagli saranno disponibili a fine agosto).

    Vai al sito

  • È aperta la campagna di sponsorizzazione a favore del Forum: aziende e soggetti interessati a sostenere la manifestazione sono invitati a scrivere a sponsor@pmi-nic.org.

    Vai al sito

  • Non basta: per raccontare per immagini cos’è la sostenibilità è aperta la Call4Photos, una raccolta di immagini che sarà resa visibile sul sito.

    Vai al sito

  • Come avvenne nel 2017 a Firenze per la prima edizione e nel 2018 a Napoli per la seconda edizione, il terzo Forum nazionale sarà occasione di incontro di centinaia di project manager da tutta Italia tra confronto professionale, cultura, networking e passione.

    Vai al sito

  • Progetti in Erba
  • Kubunina
  • EuroPM
  • Enterprise Outreach Program
  • Italy Chapters
  • Candida*mente podcast

Dettaglio evento

Leadership, Project Management e innovazione nel mondo dello sport

Organizzato il giorno 01/02/2019 dalle 08:30 alle 13:30
presso Politecnico di Torino - Sede Lingotto - via Nizza, 230 a Torino (TO)

Categorie abilitate all'iscrizione:
Socio ordinario, Socio studente, Socio pensionato, Socio volontario, Non socio

Il Branch Piemonte e Valle d'Aosta ha il piacere di invitarvi al 2°Level Specializing Master in Sports Engineering Top Seminar organizzato con la sponsorship del Politecnico di Torino e del C.O.N.I.

Un diverso punto di vista sulla gestione dei progetti in un ambito un po' meno familiare.

Il tema del Project Management sta diventando sempre più importante e prioritario anche nel mondo dello sport. E' ben noto come innovazione e complessità siano due punti focali nei progetti applicati allo sport sia che si tratti di analisi di prestazione che di sviluppo di materiali e tecnologie.

Le competenze di leadership, gestione dei progetti e la capacità di avere una visione innovativa sono sempre più richieste per tutti gli stakeholders coinvolti nelle attività.

In questo seminario ci si concentrerà sui concetti di allenamento e leadership, di Project Management applicato ai Team Sportivi e di innovazione nell'industria sportiva.

Durante l'evento sarà possibile interagire con gli Speakers e non mancherà la possibilità di Networking durante il Coffee Break.

L’evento è gratuito per i Soci PMI-NIC e per i Non Soci.

DOCUMENTI RELATIVI ALL'EVENTO *

Invito Evento – LEADERSHIP, PROJECT MANAGEMENT E INNOVAZIONE NEL MONDO DELLO SPORT:
Visualizza documento nel browser

Brochure Evento – LEADERSHIP PROJECT MANAGEMENT E INNOVAZIONE NEL MONDO DELLO SPORT:
Visualizza documento nel browser



Qualche informazione in più..

Inizieremo alle 8:15 con la Registrazione dei Partecipanti.


PDU EVENTO

 PMP/ PgMPPMI- ACPPMI- SPPMI- RMPPfMPPMI-PBA
TPM0,000,000,000,000,000,00
LDS1,501,501,501,501,501,50
STR2,002,002,002,002,002,00
TOTALI PDU3,503,503,503,503,503,50


  • iscrizioni chiuse

Il nostro webinar più recente

Il nostro podcast più recente