• Home
  • News
  • Alla scoperta di Agile IoT a Palazzo Reale a Torino

Alla scoperta di Agile IoT a Palazzo Reale a Torino

Prosegue il ciclo di eventi, volto alla diffusione della cultura e della disciplina del project management, lanciato dalla Fondazione dell’Ordine degli ingegneri della provincia di Torino (FOIT) in collaborazione con la Commissione ingegneri per l’innovazione dell’Ordine degli ingegneri di Torino e con il patrocinio del PMI-NIC.

Il quarto incontro mette insieme due parole chiave dell’innovazione e del project management: IoT (Internet of Things), il cui paradigma realizzativo consiste nel collegamento di qualsiasi oggetto alla rete, e Agile, come tecnica di project management utilizzata in ambienti indeterminati in cui l’incertezza è una variabile da tenere sotto controllo. La serata è dedicata a scoprire la metodologia Agile IoT che, ispirandosi ai principi lean, propone un approccio goal-driven per la realizzazione di soluzioni IoT. A parlarne Toni Ciccardi, deputy director del Branch Piemonte – Valle d’Aosta del PMI-NIC, e Felice Pescatore, di recente ospite di un seguitissimo workshop sull’Agile organizzato dal Branch Trentino Alto Adige-Südtirol.

Appuntamento mercoledì 28 novembre dalle 17.45 alle 22 alla Caffetteria Reale a Palazzo Reale (piazzetta Reale 1) a Torino. Tutti i dettagli a questo link

Il nostro webinar più recente

Il nostro podcast più recente

You are now leaving PMI Northern Italy Chapter

PMI Northern Italy Chapter provides links to web sites of other organizations in order to provide visitors with certain information. A link does not constitute an endorsement of content, viewpoint, policies, products or services of that web site. Once you link to another web site not maintained by PMI Northern Italy Chapter, you are subject to the terms and conditions of that web site, including but not limited to its privacy policy.

You will be redirected to
in 3 seconds...

Click the link above to continue or CANCEL