• Kubunina
  • Interviste agli Innovatori
  • Candida*mente podcast
  • EuroPM
  • Progetti in Erba
  • Enterprise Outreach Program

A Lecce il secondo evento di EuroPM 2018

Secondo evento EuroPM per il 2018: dopo la soddisfacente prima giornata a Chieti, venerdì 13 aprile sarà la città di Lecce a ospitare dalle 14.30, nel Campus Ecotekne – Università del Salento (edificio “Aldo Romano”, aula “Fermi”), l’evento “Project Management e progettazione europea: condividere esperienze, ricercare il cambiamento”.

Il nuovo appuntamento fa parte della serie itinerante di EuroPM, è organizzato dai tre PMI Italy Chapters insieme a Enea e Unioncamere Puglia, partner della rete Enterprise Europe Network (EEN), e gode del patrocinio dell’Ordine degli ingegneri di Lecce.

L’incontro è destinato a professionisti, ricercatori e aziende, con l’obiettivo di sensibilizzare sull’importanza di ruoli organizzativi e competenze, strumenti e pratiche consolidate nel project management per realizzare progetti di successo in ambito europeo. Si parlerà di processi, strumenti e competenze per la partecipazione ai progetti europei, esperienze nella gestione di tali progetti e percorsi di crescita e cambiamento nella progettazione europea.

Il programma dell’evento è disponibile qui; le iscrizioni sono aperte a questo link: per iscriversi sarà richiesto di accedere al portale PMI-SIC con le proprie credenziali oppure di registrarsi e di iscriversi contestualmente. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.